No al sentimento e soprattutto no al sesso

"buongiorno xxx,
chiedo la vostra disponibilità ad offrire la stanza al sottoscritto e altri 2 compagni d'avventura, in totale 2 ragazzi e una ragazza. tra di noi non ci sono rapporti sentimentali, nel caso lei dovesse preoccuparsi di eventuali rapporti sessuali, ebbene non avverrebbero. volevamo trascorrere il capodanno li passando tre notti dal 28 al 30 compreso(escluso il 31), e suoi modesti prezzi si adeguano perfettamente al nostro budget.
la ringrazio della cordiale attenzione e in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti e auguro buona giornata. "

Grammatica e sintassi consistenti, lamentele, permalosità, monologhi e la sempreverde polemica a cazzo della società italiana con esaltazione della terra straniera.

"Oggetto: CONTESTO I VOSTRI CLIENTI.
Testo: Salve ho inviato varie richieste almeno 7-8 diversi e anche ripetuti senza avere nessuna risposta da alcuno se si ho no
2 hanno negato per motivi che sanno loro gli antri nessuno si è degnato di rispondere, finamente ho trovato ma non dei vs clienti, nelle altre nazioni sono pronti a rispondere se si o no booo questa è l'italia.
Non desidero avere altre sv newsletter grazie saluto.
Virglio."


eh?

"si andate a truffare a quela vecchia di casa vostra, ma chi cazzo dici che che devo pagare prima per parlare col coglione di marco , ecco io provato pubblicare un annuncio !!!!! ma il vostro sito dil cazzo non mi lascia pubblicare perche il mio profilo ce il numero di telefono ecco andate a quel paese truffatori di merda non mi rompere le palle"

Il favoloso mondo della moderazione

" Il prezzo è trattabile?"
" No. Non siamo al mercato".

S'i' fosse n'imbecille l'invierei la coppia dello schermo

>>> Ciao, voi mi avete inviato questa richiesta, e quando entro nell mio conto "NON CE NIENTE"!!!
ma... il vosto sito funziona?!... o soltato lo fatte x fare perdere il tempo alla gente?!


CORRETTO

>>> Lo so che ci sono due account... e soltanto ADESSO si e visto il messagio... La prossima volta l'inviero una coppia del mio schermo cosi non mi tratta come si io fosse imbecile!!!

CORRETTO

Mettere le mani avanti

"ho 35 anni e mio marito 40 il 23 agosto mi piacerebbe fargli questa sorpresa se ho capito il prezzo reale di questo appartamento 322 euro per tutto il periodo dal 11 agosto al 25 agosto. ma per appartamento o per singola persona?
siamo napoletani molto ma molto civili"

Messaggio a sua Maestà

"Preziosissima Sara,
con ogni evidenza la Sua intercessione ha fatto apparire la risposta desiderata.
ringraziamenti e saluti"

D'ora in poi rivolgetevi a me come Sua Preziosissima Eccellenza.

Questa casa non è una stamberga

"salve mi scusi ricresce a me che lei pensa di paghare per 2 prenotare per 4 e presentarsi in 6 ,io sono stata molto chiara si dal suo primo contatto comunque mi auguro che lei riesca a trovara qualcosa al prezzo che intendeva paghare ,cioè 12 euro a persona,la mia è una casa e non una stambergha ."

Chi non ama il networking?

"sono italiana, ma vivo a barcelona da 3 anni. Amo il design, il vintage, gli animi puri, il networking..."

Paese che vai, viaggiatore che trovi.

Il viaggiatore inglese: "thats ok; i pay on arrival, will be there around 2 o clock. is there tea, sugar etc or do i need to bring my own milk?"

Il viaggiatore italiano: "Buona sera, vorrei prenotare l'appartamento per la notte di domani, 18 aprile. Potrebbe farmi sapere se c'è il bidet?"

ANZI!

"senta, ho fatto un sacco di registrazioni ,ma questo non mi era mai successo.a questo punto mi dovrei registrare di nuovo ...... ma dove''''?per l ennesima volta mi dice login non valido e mi creda che non sono stupida anzi!!!!"

Sii semplicemente te stessa baby.

"ok,l 'appartamento è libero
siccome è la prima volta,non so come comportarmi"